Come funziona il servizio CARICA ONLINE?

I programmi FLIP PDF consentono di caricare direttamente online il tuo file sfogliabile, vendendo così incontro alle esigenze di chi non ha la possibilità di caricarli su un proprio server FTP o non ha il tempo per farlo.

Dopo aver creato il PDF sfogliabile nel programma, basta cliccare in alto su CARICA ONLINE per utilizzare il servizio. Una volta caricato online il flipbook, riceverai un semplice link (per inviarlo via email o condividerlo sui social network) oppure potrai prelevare un codice html da usare per inserire il file sfogliabile nel tuo sito web.

Ecco il pulsante CARICA ONLINE da cliccare per iniziare subito:

carica online

La prima cosa che dovrai fare è creare un account (gratuito). Ti basterà inserire l'email e una password e cliccare su CREA per farlo:

crea account


Una volta creato l'account apparirà una finestra che spiega un po' come funziona il servizio. In pratica avrai a disposizione già 5 crediti, ogni credito può essere usato per caricare un flipbook sul server e tenerlo online per 1 mese.
Per mesi successivi occorre acquistare altri crediti. 1 credito costa solo 1 dollaro e permette di caricare e tenere online un flipbook per la durata di un mese.
C'è anche la possibilità di acquistare il servizio VIP che invece con 9 dollari al mese permette di caricare fino a 1000 flipbook.

acquista

Procedendo col caricamento online del flipbook, prima del caricamento stesso, si aprirà questa finestra che ti chiederà il nome da dare al flipbook. Una volta dato il nome potrai procedere con la pubblicazione:

pubblica

Al termine del caricamento si aprirà una finestra da cui potrai prelevare il link del tuo flipbook (da inviare via email o pubblicare sui social network) o il codice html per l'integrazione del file sfogliabile nel tuo sito web.

link



Copyright 2012-2018 by FlipBuilder.it