Per maggiore flessibilità e potenza, FlipBuilder ora ha creato altri templates più accattivanti e sorprendenti da utilizzare nei programmi Flip. Questi templates sono semplici da usare e utili per gli utenti che vogliono creare brochure, volantini e riviste. Dopo l'acquisto otterrete il link per il download e la licenza..

Templates vs Temi

Nei programmi Flip ci sono diversi template che è possibile scegliere per presentare i tuoi ebook in vari formati, con diverse barre degli strumenti, sfondi ecc... I tre modelli predefiniti sono classical, Float e Spread. Il Template classical consente di mostrare il vostro flipping eBook in stile disadorno, il Template Float è il modello più flessibile per aiutarti a svolgere numerose funzionalità sul tuo flipping eBook; il Template Spread mostra tutti i pulsanti sul lato sinistro e superiore del tuo flipping eBook. Ora, FlipBuilder fornisce templates ancora più sorprendenti e meravigliosi, avrai così più scelte per mostrare i tuoi ebook Flip in 3D.

Come mostra l'immagine sottostante, nei diversi templates ci sono molti temi pre-progettati con sfondi inseriti, colori impostati sulla barra degli strumenti e altre caratteristiche diverse e tu puoi utilizzare questi temi direttamente, senza doverli ricreare. Altri temi gratuiti possono essere scaricati dalla pagina Temi. Comunque puoi anche creare il tuo personale tema nei differenti templates.

templates_vs_themes

Copyright 2012 by FlipBuilder.it